28 Novembre 2020
You are currently viewing Antiquando.it: finalmente on line!

Antiquando.it: finalmente on line!

Schermata del sito Antiquando.it - Luca Centanaro - Antiquarito e modernariato e Genova e su Ebay

Il nuovo sito di Antiquando, www.antiquando.it, è finalmente on line! Dopo settimane di lavoro in collaborazione con Emiliano Diolaiuti, titolare dello studio grafico 3Styler, mercoledì 25 novembre siamo giunti alla pubblicazione.

Luca Centanaro è il titolare di Antiquando, attività che opera nel campo dell’antiquariato e del modernariato da vent’anni a questa parte.

Logo Antiquando Genova - Antiquariato e modernariato

Il sito web antiquando.it

Il sito web illustra dettagliatamente i diversi servizi offerti e i prodotti trattati dall’azienda. Due sezioni “dinamiche” sono state implementate: un catalogo nel quale sono presenti oggetti in vendita e un’area dedicata alla passione di Luca per il suo lavoro: “Rivista d’Arte”, una sorta di log che conterrà presto articoli di approfondimento, curiosità, peculiarità relative al mondo dell’antiquariato e del modernariato.

Negozio Ebay, social network e newsletter

Collegati al sito web, sono presenti i diversi canali social: Facebook, Instagram, Pinterest e lo Store su Ebay. A completare il tutto, una newsletter, integrata nel sito, relativa alle attività e agli oggetti in evidenza da parte di Luca.