Roberto Tricoli (Skipper, Comandante di 2° classe e direttore di macchina di 2^ classe) è il titolare di Tricoli Charter: si tratta di un’azienda che offre un servizio di noleggio di imbarcazioni con personale. Oltre al charter, è possibile noleggiare alcune imbarcazioni che non richiedono la patente nautica.

www.TricoliCharter.com: il sito di Tricoli Charter

Il sito è sviluppato in tre lingue: italiano, inglese e russo. In entrambe le traduzioni si è optato per la collaborazione di traduttori professionisti.

Il sito offre informazioni sui diversi servizi disponibili; il servizio più richiesto è la classica gita in barca di un giorno; si possono anche noleggiare alcune delle imbarcazioni della flotta (non tutte sono adatte a questo scopo) per andare a pescare nel Mar Ligure, o per scoprire i fondali, facendo diving; i romantici potranno noleggiare una tra diverse imbarcazioni per passare un’indimenticabile serata con aperitivo al tramonto; i più comodi potranno adoperare il taxi boat per spostarsi da una località all’altra del Golfo del Tigullio.

Diverse pagine sono dedicate alle imbarcazioni, con foto, video, dati di ciascuna imbarcazione. Attualmente la flotta è costituita da una dozzina di imbarcazioni: si va dagli 8 piccoli “Selva” da 5,5 metri (17 piedi) al Fjord “Mojito”, uno splendido yacht da 12 metri (40 piedi).

All’interno del sito sono presenti le consuete pagine di contatto e i riferimenti ai social network, nello specifico a Facebook e a TripAdvisor: un ottimo sistema per seguire le attività e verificare il lavoro e le recensioni dei clienti.

Lascia un commento

A questo progetto sono collegati i seguenti tags:
charter | noleggio imbarcazioni | Roberti Tricoli | turismo Rapallo