Una flotta a disposizione per scoprire e riscoprire la Riviera di Levante
Tricoli Charter offre diversi servizi, attraverso la sua flotta composta da 13 imbarcazioni: charter (noleggio imbarcazioni con personale, ossia skipper), noleggio imbarcazioni senza patente nautica (o meglio, locazione natanti senza patente nautica), pesca sportiva, servizio di shuttle boat (una sorta di taxi via mare), aperitivi sul mare. Le imbarcazioni sono inoltre disponibili per matrimoni e per eventi privati.
L’azienda ha sede a Rapallo ed opera tra Genova e Forte Dei Marmi: Genova, Rapallo, San Fruttuoso di Camogli, Portofino, Camogli, Santa Margherita Ligure, Sestri Levante, Cinque Terre, Portovenere, Lerici, Forte dei Marmi.
Il sito di Tricoli Charter:
www.TricoliCharter.com
Ho preso in gestione il sito di Tricoli Charter nel 2015: il sito www.tricolicharter.com era stato sviluppato in HTML/ASP da un mio collega nelle tre lingue italiano, inglese e russo: da allora ho costantemente modificato, migliorato e cancellato i contenuti.
La metà di ottobre 2022 ha visto il naturale passaggio ad un sito sviluppato in wordpress: completamente moderno e responsive (quindi adatto ad essere utilizzato anche da cellulare e tablet), con una struttura simile alla precedente, sebbene alleggerita, il sito sarà presto tradotto, ad opera di professionisti madrelingua, come il suo predecessore, in inglese e in russo. Al momento è possibile ancora visualizzare il vecchio sito, per gli anglofoni e i russofoni.
Sul sito sono illustrati i differenti servizi, gli itinerari, le schede delle imbarcazioni il cui utilizzo varia in base alle caratteristiche richieste.
Sono presenti i riferimenti e i collegamenti ai profili e pagine social: Facebook, Instagram, Trip Advisor e You Tube.
Una curiosità: ad esclusione delle imbarcazioni più piccole (comunque 5,5 metri) Selva, tutte le imbarcazioni della flotta hanno il nome di un cocktail: Mojito, Get Away, Revenge, Cubalibre, Tequila.
Pingback: Tricoli Charter: on line con il sito aggiornato!