Lo Studio Medico Diagnostico di Recco

Lo Studio Medico Diagnostico di Recco, fondato dalla dottoressa Paola Mortola nel 2016, è un solido punto di riferimento per la salute della comunità locale: lo staff, composto da una squadra di professionisti operanti nel settore medico e sanitario, offre ai propri pazienti esperienza, competenza ed empatia. Il denominatore comune di coloro che operano all’interno dello studio non è solo la preparazione, ma anche la capacità di creare un rapporto umano con i propri pazienti.

Ecco i cinque professionisti a disposizione nello studio di recentissima ristrutturazione in Piazza San Giovanni Bono, 39/11, nel cuore di Recco:

  • Paola Mortola, ginecologa
  • Alessandro Nuara, ortopedico
  • Martina Ribola, psicologa e psicoterapeuta
  • Eugenia Narizano, dietista
  • Simone Arcudi, fisioterapista

Lo studio, facilmente raggiungibile sia con mezzo proprio che con il treno o con l’autobus, è attrezzato con moderne apparecchiature all’avanguardia: alleati indispensabili la cui tecnologia avanzata garantisce precisione, efficienza e risultati eccellenti.

Il sito dello Studio Medico Diagnostico: www.studiomedicodiagnostico.it

Il sito www.studiomedicodiagnostico.it è un viaggio virtuale all’interno dello studio: è possibile conoscere i professionisti, scoprendone le attività, le competenze, le aree di intervento, le prestazioni offerte, il percorso di studio, i corsi effettuati, le esperienze lavorative, le pubblicazioni, i giorni di visita, fino ad arrivare, per ciascuno, alla possibilità di contattarli per fissare un appuntamento in studio.

Una specifica sezione, all’interno della pagina di presentazione dello studio, che contiene anche le foto dello studio, ha lo scopo di illustrare una selezione delle recensioni raccolte direttamente dalla scheda di Google Business Profile.

Una pagina è dedicata alle sofisticate apparecchiature di ultima generazione: un ecografo, un colposcopio, una macchina per il benessere dell’apparato femminile, una bilancia professionale e un bioimpedenziometro.

La pagina dei contatti contiene informazioni su come contattare i singoli professionisti, che operano in maniera autonoma all’interno dello studio, e su tutti dettagli logistici: come arrivare con auto, moto, autobus o treno allo studio.

Completano il sito le consuete pagine destinate ai credits, al trattamento dei dati personali e alla gestione dei cookies.

A questo progetto sono collegati i seguenti tags: