Sirio Food Passion è una società di rappresentanza; vanta oltre venticinque anni di esperienza nell’ambito del commercio alimentare. In pratica, il lavoro di Luigi Paci e della sua rete di agenti, è quello di fare da trait d’union tra i piccoli e grandi negozi, la piccola, la media e la grande distribuzione e le aziende produttrici, nel campo del food. Salumi, specialità gastronomiche, pasta, specialità al tartufo, marmellate, conserve, salse, pesto, formaggi sono solo alcuni dei prodotti offerti.

www.SirioFoodPassion.it: il sito di Sirio s.a.s.

Il sito siriofoodpassion.it, sviluppato in italiano e in inglese, offre un’ampia panoramica sui servizi offerti dall’azienda e informazioni sulle società rappresentate (ad oggi una dozzina); all’interno, un blog fornisce la possibilità di scoprire, da parte del navigatore, il tipo di attività reale di Gigi e della rete da lui coordinata.

È possibile navigare attraverso le aziende alimentari (dislocate in tutta Italia) o scoprire i prodotti veri e propri; all’interno del sito, in una pagina dedicata, sono presenti i diversi cataloghi (in italiano e in inglese) di ciascuna azienda rappresentata.

“La Fattoria di Parma”, “Salumificio Bertelli”, “Pasta Armando”, “Prosciuttificio Ghirardi Onesto”, “Pastificio Salento”, “Salumificio BBS”, “Salcis”, “T&C Tartufi”, “Laboratorio Le 2 Mele” sono solo alcune delle aziende rappresentate da Luigi Paci la cui mission è rappresentare aziende del food e ricercare prodotti di eccellenza. Si tratta di aziende generalmente di piccole e media dimensioni, la cui caratteristica comune è la passione e l’eccellenza nel proprio lavoro.

Lardo a sette strati stagionato 8 mesi, mortadella al tartufo, mortadella con il Pistacchio di Bronte, crema di tartufo in purezza, pecorini marmorizzati, pecorini ai 7 pepi, pasta fresca ambient (che può stare fuori frigo per 6 mesi, ad una temperatura inferiore ai 25 gradi) sono solo alcune delle referenze (oltre un migliaio, se ne contano) offerte da Gigi.

Lascia un commento