Questa pagina è dedicata al sito di MM Impianti dismesso a marzo 2021.

Maurizio Minnella è il titolare di MM Impianti: l’origine del nome deriva direttamente dalle iniziali di nome e cognome. Maurizio e il suo staff operano nel campo del condizionamento e della purificazione dell’aria. Tra i diversi servizi, anche la realizzazione e la verifica di impianti elettrici (civili e industriali), di impianti di videosorveglianza e di sicurezza. L’azienda è rivenditore ufficiale ed installatore di prodotti Hisense e Haier. Offre inoltre, tra i servizi, l’installazione di impianti e vendita servizi SKY. Secondariamente, realizza ex novo impianti di domotica e nel campo dell’automazione. Infine, si occupa di energie rinnovabili e pratiche burocratiche collegate.

Il sito di MM Impianti: www.mmimpianti.info

Il sito, anche se aveva ormai diversi anni, illustrava dettagliatamente i servizi offerti; una parte di approfondimento è poi dedicata ai prodotti Haier e ai prodotti Hisense.

Il nuovo sito di MM Impianti è on line da marzo 2021: come capita spesso quandi si ha a che fare con la realizzazione di siti nuovi, in base alle attività del cliente, alle decisioni “strategiche” dello stesso, alcuni servizi saranno aggiunti ed altri verranno eliminati dal sito.

Questo articolo ha un commento

Lascia un commento