Questa pagina è dedicata al sito di MM Impianti, on line da marzo 2021.

Maurizio Minnella è il titolare di MM Impianti, azienda genovese presente sul mercato dal 2000: l’origine del nome deriva direttamente dalle iniziali di nome e cognome.

Maurizio Minnella e il suo staff operano nel campo del condizionamento, del raffreddamento e della purificazione dell’aria: progettazione, installazione e verifica di impianti di questo tipo . Tra i diversi servizi, anche la realizzazione e la verifica di impianti elettrici (civili e industriali), di impianti di videosorveglianza  e di sicurezza. MM Impianti realizza ex novo impianti di domotica e nel campo dell’automazione. Infine, si occupa di energie rinnovabili e pratiche burocratiche collegate.

L’azienda lavora fondamentalmente con cinque marchi: Daikin, Mitsubishi Electric, Panasonic, Samsung, Hisense.

Il sito di MM Impianti: www.mmimpianti.info

Il nuovo sito illustra più approfonditamente i diversi settori e i marchi trattati, soffermandosi anche sulle certificazioni. Rispetto al precedente sito, il nuovo mmimpianto.info ha una grafica più moderna, ovviamente, è caratterizzato dal nuovo logo di MM Impianti, ed è responsive, ossia si adatta ai diversi dispositivi: desktop, tablet, mobile.

Questo articolo ha un commento

Lascia un commento