L’appartamento “Marina di Corniglia” si trova nelle Cinque Terre, sulla Riviera di Levante: si tratta di un appartamento il cui proprietario affitta durante tutto l’anno.
Il sito dell’appartamento “Marina di Corniglia”: www.marinadicorniglia.it
Il sito è sviluppato in tre lingue: italiano, inglese e francese; offre un’ampia panoramica sullo splendido appartamento (a detta di alcuni, forse il più bell’appartamento di Corniglia). I testi sono stati interamente scritti da me, le traduzioni sono state affidate a professionisti scelti dal cliente.
Un’ampia sezione (con testi e foto) è dedicata eslusivamente all’appartamento, caratterizzato da uno stupendo terrazzo vivibile che si affaccia sul Mar Ligure.
Ho curato con molta passione la parte legata ai vantaggi nello scegliere questo appartamento; nello specifico, mi ha impegnato la parte relativa alla preparazione di piatti della cucina genovese e quello dedicato all’”Aperitivo delle Cinque Terre”. Altre due pagine sono incentrate sulla possibilità di utilizzare il barbecue della casa e sulla possibile gita in barca che potrebbe offrire panorami e scorci indimenticabili ai turisti.
Doverosamente, una pagina è poi dedicata al paese di Corniglia ed una alle Cinque Terre (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore).