L’Associazione “MadaInItaly onlus” è stata costituita nell’anno 2009; si impegna da allora, in collaborazione con la “consorella” Madagasikara Consultants di nazionalità malagasy, ad apportare migliorie alle condizioni di vita delle genti del Madagascar mediante la realizzazione di progetti mirati a sfruttare le innumerevoli risorse, proprie del territorio dell’isola, da parte della sua popolazione a proprio beneficio, sia autonomamente, sia con l’ausilio di supporti esterni quali investitori stranieri.

Per “migliorie alle condizioni di vita” l’associazione intende soprattutto quelle operazioni mirate alla formazione culturale ed alla conoscenza del mondo esterno, attraverso la creazione di nuova occupazione lavorativa, anche con interventi di investitori stranieri, per far si che i capifamiglia possano far vivere dignitosamente il proprio nucleo familiare.

Il sito dell’associazione MadaInItaly onlus: www.madainitaly.com

Il sito rappresenta un viaggio virtuale nel madagascar, ma anche un viaggio attraverso i diversi progetti realizzati ed in via di realizzazione dell’associazione.

All’interno del sito è possibile trovare la pagina “donazioni” per effettuare donazioni all’associazione attraversola carta di credito, tramite il circuito NEXI.

Lascia un commento

A questo progetto sono collegati i seguenti tags:
associazione onlus | Madagascar | Piergiuseppe Landucci | popolazione malgascia | solidarietà
Questo sito appartiene alle seguenti categorie: