Centro Medico Fieschi

Il Centro Medico Fieschi è un ambulatorio polispecialistico e ambulatorio chirurgico; si tratta di una moderna struttura, inaugurata all’inizio del 2024, che si trova nel centro di Genova, nell’omonima via Fieschi: è situata nel tratto che da Piazza Dante porta a Piazza Carignano.

L’ambulatorio polispecialistico, attraverso la competenza e l’empatia dei 12 medici specialistici, offre visite ed esami specialistici diversi, a seconda delle esigenze del paziente: in ordine alfabetico, ricordiamo allergologia, chirurgia plastica, chirurgia vascolare, dermatologia e venereologia, ginecologia, ortopedia e traumatologia, otorinolaringoiatria, podologia, reumatologia. Presto saranno attivate anche le visite specialistiche in neurologia, gastroenterologia e urologia.

L’ambulatorio chirurgico mette a disposizione una sala chirurgica all’avanguardia e perfettamente a norma rispetto alle vigenti normative regionali, con un impianto di climatizzazione caratterizzato dagli attuali rigidi standard.

Centro Medico Fieschi: il sito www.centromedicofieschi.it

Il sito monopagina del Centro Medico Fieschi, sviluppato in WordPress, è una visita virtuale all’interno del centro: si inizia con uno slider di presentazione “full-width” ossia a piena larghezza, si passa alle nove specializzazioni e relative visite specialistiche, per poi scoprire i 12 medici specialisti; proseguendo, la successiva sezione è dedicata allo staff, composto da due segretarie (Chiara Fenoglio e Lavinia D’Alessandro), un infermiere (Francesco Testa), il direttore, il dottor Fabio Gritti, e la direttrice sanitaria e titolare, la dottoressa Stefania Paolino.

È presente una sezione dedicata ai contatti, per ottenere informazioni, inviare un’email o fissare un appuntamento; la parte conclusiva di questa ricca pagina – che costituisce al momento il sito – consiste nelle indicazioni logistiche per raggiungere il Centro Medico Fieschi attraverso differenti sistemi di spostamento: metropolitana, treno, due ruote, auto ed autobus.

Nel prossimo futuro…

Nelle prossime settimane è prevista l’inizio della lavorazione alla successiva versione del sito che prevede la creazione di un numero di pagine ben superiore e la prossima attivazione delle tre specializzazioni. Ipotizzo che entro qualche mese il nuovo sito sarà on line, arricchito anche da una sezione dinamica dedicata ad approfondimenti specifici.

Questo articolo ha un commento