Il Bed & Breakfast “Genova Centro” si trova nel centro di Genova, nella prestigiosa via Roma; si tratta di un ampio ed elegante appartamento di oltre 200 metri quadrati che offre quattro suite, tre bagni, zona relax e cucina. È in un punto strategicamente perfetto per il turismo o per i viaggi di lavoro: vicino al centro della città, al centro storico (i famosi caruggi di Genova), alle due stazioni ferroviarie (Genova Brignole e Genova Principe), al Porto Antico e alla Fiera del Mare.

Il sito del Bed & Breakfast “Genova Centro”: www.bnbgenovacentro.it

Il sito, sviluppato nel 2018, offre la doppia lingua: italiano e inglese; le traduzioni sono state curate da un traduttore professionista; il sito è una visita virtuale all’interno delle quattro diverse suite (che portano il nome di altrettanti luoghi da visitare di Genova) del B&B, illustrando le caratteristiche di ciascuna stanza.

Un’ampia pagina offre maggiori dettagli relativamene alla Superba, con diverse mete conosciute e meno conosciute dai turisti: il centro storico (i già citati caruggi), l’Acquario di Genova, il Porto Antico, il Palazzo Ducale di Genova, i Forti di Genova, il Salone Nautico Internazionale di Genova, la cucina genovese, i Palazzi dei Rolli (patrimonio Unesco), il Cimitero Monumentale di Staglieno, via Garibaldi, le Botteghe Storiche di Genova, l’Acquedotto Storico di Genova.

Una pagina è dedicata alle recensioni da parte dei clienti: nel settore del turismo, come in altri, è importante conoscere come si sono trovati gli altri clienti. Questo permette ai clienti di esporre il proprio giudizio e al gestore del bed&breakfast di migliorare.

Una pagina permette di scrivere al titolare per avere informazioni aggiuntivi e un preventivo personalizzato; infine, una pagina è dedicjata ai vantaggi di scegliere il B&B “Genova Centro” e i partner e gli sconti riservati ai clienti.

Non possono poi mancare i ‘consueti’ link ai social network: Facebook e Instagram.

Lascia un commento