Antichità Viani, "Compravendita d'arte"

Antichità Viani è l’attività di Massimo Viani, professionista con sede a Genova che opera in tutta Italia nella compravendita di antiquariato, modernariato, vintage e design.

Massimo Viani si occupa anche di valutazioni economiche e ricerca rispetto alla stessa tipologia di prodotti, e sgomberi gratuiti a Genova e provincia (sotto opportune ipotesi). Massimo Viani acquista eredità intere o eredità parziali, fornisce consulenza di arredo ed è in contatto con una serie di professionisti selezionati legati al mondo del restauro con i quali collabora da numerosi anni.

Il negozio di Antichità Viani è presente a Genova in via Bobbio 160-162 R, di fronte allo stadio Luigi Ferraris, al limite tra i quartieri di Marassi e Staglieno.

Il sito di Antichità Viani:
AntichitaViani.it

Il sito www.AntichitaViani.it illustra ampiamente i servizi offerti da Massimo Viani: sono presenti dettagliate pagine relative all’acquisto, alla vendita, alla ricerca, alla stima di oggetti appartenenti ad uno dei diversi ambiti quali l’antiquariato, il modernariato, il vintage e il design. Una specifica pagina è dedicata alla presentazione di Massimo.

Sia per la vendita che per l’acquisto, sono state create pagine specifiche per la ricerca dei prodotti quali, a titolo esemplificativo bronzi, marmi, sedute d’epoca e sedute di design, dipinti antichi, dipinti di pittori liguri dell’800 e del ‘900, dipinti moderni, dipinti contemporanei, statue, ceramiche, porcellane, monete antiche, mobili antichi, lampadari antichi, lampadari di design, arte orientale, orologi, argenteria. Sono ovviamente presenti anche le quattro macrocategorie: antiquariato, modernariato, vintage e design. Tutto questo aiuta la ricerca orizzontale (tipologia generica), la ricerca verticale (tipologia specifica) e la ricerca approfondita (prodotto specifico).

Una sezione, che di certo risulterà maggiornamente aggiornata nel corso del tempo, è dedicata al catalogo dei prodotti in vendita, con pagine dettagliate di una selezione dei singoli prodotti; inoltre presto Massimo Viani aprirà un negozio Ebay nel quale sarà possibile acquistare alcuni dei prodotti da lui trattati.

Non mancano i riferimenti per mettersi in contatto con Massimo: numeri di telefono, WhatsApp, modulo di contatto via email e gli immancabili riferimenti ai social Facebook, Instagram, Pinterest.

Il sito www.AntichitaViani.it, che consiste al momento in una quarantina di pagine “statiche” e una ventina di pagine dedicate ai singoli prodotti, il cui numero è destinato a salire nel corso del tempo,è stato sviluppato in stretta collaborazione con lo studio grafico 3Styler.

Questo articolo ha un commento

A questo progetto sono collegati i seguenti tags: