L’allevamento di Fiorino è un allevamento di labrador nato nel 1998, e si trova a Fiorino (più precisamente in località Sambuco), sulle alture del quartiere di ponente di Voltri. L’allevamento è immerso nel verde, e ha a disposizione labrador in tutte e tre le colorazioni del mantello: gialli, neri e cioccolato.

Il sito dell’Allevamento di Fiorino: www.allevamentodifiorino.com

Il sito è stato creato in Worpress nel 2015, e sviluppato da una società partner, uno studio grafico di Voltri. In questo progetto, mi sono occupato della parte tecnica.

Il sito è carattterizzato da una line grafica pulita ed elegante, splendide foto e da una struttura molto semplice: homepage, chi siamo, i labrador dell’allevamento, le cucciolate, l’allevamento, le news e i contatti.

Il sito dell’allevamento offre un viaggio virtuale, alla scoperta dei nuovi esemplari di labrador e degli storici cani dell’allevamento. Non mancano le schede tecniche per ciascun esemplare, le tante foto e diversi alberi genealogici che mettono in evidenza genitori, nonni, bisnonni e trisavoli di ciascun labrador dell’allevamento.

Lascia un commento

A questo progetto sono collegati i seguenti tags: