29 Marzo 2024
Al momento stai visualizzando Buona Pasqua!
Buona Pasqua 2024

Buona Pasqua!

Buona Pasqua 2024

So che alcuni di voi non stanno più nella pelle; tanti stanno aspettando l’agognato momento: impossibile tornare a casa, il Venerdì Santo, senza aver prima ricevuto gli auguri pasquali del consulente informatico Christian Gavino, colui che vi tormenta saltuariamente, ma con moderazione, con news sul proprio lavoro tramite il sito, la pagina Facebook, la scheda di Google My Business, la newsletter e WhatsApp. E di persona.

Oggi il mio cellulare ha squillato un po’ meno del solito, ma è stata comunque una giornata intensa e, come al solito, prima che finisca devo completare un paio di lavori. Come previsto, sono andato on line con un sito monopagina – che crescerà in numero di pagine, nelle prossime settimane e mesi – del quale scriverò tra qualche giorno e del quale sarà possibile trovare presto informazioni nel portfolio dei siti web.

Bando alle ciance: tanti cari auguri a fornitori, clienti, colleghi, amici e parenti: che possa essere una serena Pasqua in compagnia delle persone che amate e con una frase un po’ scontata, ma sincera:

“Pasqua non è un giorno qualunque,
ma è il giorno in cui se vuoi,
puoi rinascere a nuova vita.”