È tempo di fare gli auguri di fine anno! E di fare il punto della situazione sul passato, sul presente e sul futuro lavorativo: un po’ come il “Canto di Natale” di Charles Dickens.
Sul fronte dei progetti realizzati, il 2021 mi ha visto parecchio impegnato con un nuovo cliente (che lavora nel campo della formazione) dalle dimensioni maggiori dei miei soliti standard, coadiuvato da due colleghi: due sedi operative e una rete composta da alcune decina di computer e MAC. Ho anche portato avanti diversi progetti web nel rami più differenti, con soddisfazione mia e dei clienti.
Per il 2022 è previsto il rinnovo del contratto di assistenza e consulenza con questo nuovo grande cliente, forse l’attivazione di un nuovo cliente che opera nel campo sociale e la possibile creazione di alcuni nuovi siti web. Per scaramanzia, non dico ancora nulla. Come ogni anno, aggiungo a queste attività alcuni buoni propositi sul fronte lavorativo: tra questo, il miglioramento di alcune competenze specifiche e l’impegno ad aggiornare sempre più regolarmente il mio sito web.
E allora, cos’altro dire? Auguri di Buone Feste a tutti!